Modulo fatturazione elettronica aruba DDT, PREVENTIVI, SCADENZE
Alla Vostra fatturazione elettronica aruba è possibile aggiungere vari moduli aggiuntivi, uno di questi è il modulo DOCUMENTI che vi permetterà di gestire l'intero ciclo di vendita, dal preventivo alla fattura elettronica:
- Creazione di documenti da un'interfaccia intuitiva
- Generazione automatica di nuovi documenti ereditando i dati
- Invio dei documenti da indirizzo personalizzato
- Gestione scadenze preventivi
- Conservazione DDT
Se siete clienti aruba potete attivarlo attraverso la nostra ditta trasferendo la fatturazione sul nostro pannello partner compilando il modulo allegato e inviandolo a nuovisegnisrl@gmail.com o via whatsapp al numero 3394389753 e chiedendo l'attivazione del modulo DOCUMENTI. Il costo del modulo aggiuntivo è di 30 euro iva inclusa.
I vantaggi di scegliere un partner aruba sono:
- Potrete fare il pagamento dopo il rinnovo.
- Potrete farlo comodamente entro un mese dal rinnovo.
- Sarete avvisati prima di ogni scadenza.
- Potrete attivare i moduli aggiuntivi con un semplice messaggio whatsapp.
- Avrete l'assistenza senza attese al telefono.