Modulo fatturazione elettronica aruba DDT, PREVENTIVI, SCADENZE

Alla Vostra fatturazione elettronica aruba è possibile aggiungere vari moduli aggiuntivi, uno di questi è il modulo DOCUMENTI che vi permetterà di gestire l'intero ciclo di vendita, dal preventivo alla fattura elettronica:

  • Creazione di documenti da un'interfaccia intuitiva
  • Generazione automatica di nuovi documenti ereditando i dati
  • Invio dei documenti da indirizzo personalizzato
  • Gestione scadenze preventivi
  • Conservazione DDT

Se siete clienti aruba potete attivarlo attraverso la nostra ditta trasferendo la fatturazione sul nostro pannello partner compilando il modulo allegato e inviandolo a nuovisegnisrl@gmail.com o via whatsapp al numero 3394389753 e chiedendo l'attivazione del modulo DOCUMENTI. Il costo del modulo aggiuntivo è di 30 euro iva inclusa.

I vantaggi di scegliere un partner aruba sono:

  • Potrete fare il pagamento dopo il rinnovo.
  • Potrete farlo comodamente entro un mese dal rinnovo.
  • Sarete avvisati prima di ogni scadenza.
  • Potrete attivare i moduli aggiuntivi con un semplice messaggio whatsapp.
  • Avrete l'assistenza senza attese al telefono.