Modulo fatturazione elettronica aruba INCASSI E PAGAMENTI

Alla Vostra fatturazione elettronica aruba è possibile aggiungere vari moduli aggiuntivi, uno di questi INCASSI E PAGAEMNTI Per gestire incassi e pagamenti su rate e fatture:

  • Scadenzario e promemoria email
  • Gestione incassi e pagamenti su rate
  • Solleciti pagamento automatici
  • Movimenti in prima nota
  • Riconciliazione bancaria

Se siete clienti aruba potete attivarlo attraverso la nostra ditta trasferendo la fatturazione sul nostro pannello partner compilando il modulo allegato e inviandolo a nuovisegnisrl@gmail.com o via whatsapp al numero 3394389753 e chiedendo l'attivazione del modulo DOCUMENTI. Il costo del modulo aggiuntivo è di 30 euro iva inclusa.

I vantaggi di scegliere un partner aruba sono:

  • Potrete fare il pagamento dopo il rinnovo.
  • Potrete farlo comodamente entro un mese dal rinnovo.
  • Sarete avvisati prima di ogni scadenza.
  • Potrete attivare i moduli aggiuntivi con un semplice messaggio whatsapp.