Modulo fatturazione elettronica aruba INCASSI E PAGAMENTI
Alla Vostra fatturazione elettronica aruba è possibile aggiungere vari moduli aggiuntivi, uno di questi INCASSI E PAGAEMNTI Per gestire incassi e pagamenti su rate e fatture:
- Scadenzario e promemoria email
- Gestione incassi e pagamenti su rate
- Solleciti pagamento automatici
- Movimenti in prima nota
- Riconciliazione bancaria
Se siete clienti aruba potete attivarlo attraverso la nostra ditta trasferendo la fatturazione sul nostro pannello partner compilando il modulo allegato e inviandolo a nuovisegnisrl@gmail.com o via whatsapp al numero 3394389753 e chiedendo l'attivazione del modulo DOCUMENTI. Il costo del modulo aggiuntivo è di 30 euro iva inclusa.
I vantaggi di scegliere un partner aruba sono:
- Potrete fare il pagamento dopo il rinnovo.
- Potrete farlo comodamente entro un mese dal rinnovo.
- Sarete avvisati prima di ogni scadenza.
- Potrete attivare i moduli aggiuntivi con un semplice messaggio whatsapp.